Seguici su

Nuoto artistico

LIVE – Nuoto sincronizzato Olimpiadi Rio 2016 in DIRETTA: il programma tecnico vale la finale del duo. Grande Italia, ancora sesta

Pubblicato

il

Dopo l’ottima sesta posizione di ieri con 91.1333 punti nel preliminare del programma libero, Linda Cerruti e Costanza Ferro scenderanno in vasca quest’oggi a partire dalle 16 italiane per la routine tecnica, che sommerà i due punteggi e selezionerà la 12 coppie per la finale di domani. Le azzurre proveranno a confermarsi, dietro a Russia e Cina impazza invece la sfida per il bronzo tra Giappone (favorito), Spagna e Ucraina.

Premere F5 dal pc o refreshare la pagina dal cellulare per seguire la gara in diretta testuale

18.09: finisce la gara. Italia sesta e qualificata per la finale di domani alle 19 (solo programma libero)! 181.5745 la somma per Ferro-Cerruti. Davanti a loro Russia (194.5244), Cina (191.4355), Giappone (187.5214), Ucraina (186.6691) e Spagna (182.2691).

18.03: 95.3688 per le cinesi, seconde. L’Italia scivola sesta.

17.58: 92.5024 per le spagnole, in quarta posizione. L’Italia scivola quinta, tra le big manca ancora la Cina.

17.43: 90.4412 per l’Italia! Grandissimo punteggio per Cerruti e Ferro con il miglior punteggio della stagione! Azzurre al quarto posto!

17.21: 93.1358 per l’Ucraina.

17.17: si sono esibite tante coppie di secondo piano in questa fase centrale della gara. La classifica non è cambiata: Russia-Giappone-Canada al momento. Ora l’Ucraina.

16.41: 93.1214 per il Giappone, che sale al secondo posto.

16.37: si sono esibite anche le canadesi, ieri settime dietro all’Italia. 89.2916 per loro.

16.11: l’Italia gareggerà 19esima.

16.06: è subito grande Russia: 96.4577. Domani sarà oro sicuro.

16.00: iniziata la routine tecnica del duo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: DeepBlueMedia/comunicato Len

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità