Seguici su

Calcio

Tottenham – Liverpool in tv, Finale Champions League: su che canale vederla gratis e in chiaro. Orario e programma

Pubblicato

il

Ci siamo, l’evento calcistico più atteso della stagione di calcio è alle porte e sabato sera milioni di telespettatori resteranno incollati davanti alla tv per godersi la finale della Champions League 2018/2019, il derby inglese tra Tottenham e Liverpool.

Entrambe le squadre arrivano alla finale dalle rocambolesche e incredibili rimonte in semifinale portate a compimento contro, rispettivamente, Ajax e Barcellona; gli Spurs hanno saputo segnare tre reti nel secondo tempo della sfida di ritorno in Olanda, passando il turno al novantasettesimo con la tripletta di Lucas Moura, replicando l’impresa dei conterranei che il giorno prima avevano addirittura eliminato i blaugrana di Lionel Messi vinendo 4 a 0 ad Anfield e ribaltando il 3 a 0 spagnolo dell’andata.

Il calcio d’inizio è previsto per sabato 1 giugno 2019 alle ore 21, e l‘evento sarà trasmesso in diretta da Sky Sport e da Rai con ampio pre-partita e post-partita per preparare e analizzare al meglio l’entusiasmante atto finale della maggiore competizione continentale per squadre di club. Sarà possibile assistere anche in streaming su Sky Go e su Rai Play.

OA Sport vi fornisce come sempre la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, minuto dopo minuto per salutare la Champions League dopo un’intensa stagione.

PROGRAMMA E PALINSESTO TOTTENHAM – LIVERPOOL, FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2019:

ore 21:00 in diretta, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Rai 1, Sky Go, Rai Play

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità