Formula 1

Lewis Hamilton F1, GP Germania 2019: “Risultato molto importante per noi, peccato per le Ferrari che erano veloci”

Pubblicato

il

Continua il dominio di Lewis Hamilton in questo Mondiale 2019 di F1, il britannico ha siglato la pole position anche nel GP di Germania con il tempo di 1:11.767, al termine di una sessione decisamente caotica che ha offerto una Mercedes molto meno dominante di quella vista in altre occasioni e il doppio K.O. tecnico delle Ferrari.

Solo con un guizzo finale di guida Hamilton è riuscito a dare la zampata decisiva e mettersi davanti a Max Verstappen e alla sua Red Bull, col compagno Valtteri Bottas che scatterà dalla terza piazza: “Non so neanche come ci sono riuscito. Non ho capito cosa sia successo alle Ferrari, per noi questa è la seconda gara di casa ed era importante per noi ottenere questo risultato. Le Ferrari sono state veloci per tutto il weekend ma Vettel ha avuto un problema col turbo e Leclerc con la benzina, così sono riuscito a batterli: fossero stati in pista sarebbe andata in scena una bella lotta”.

Un omaggio conclusivo va anche alla storica pista tedesca per il campione del mondo: “Hockenheim è sempre incredibile, sono contento del mio primo giro veloce, nel secondo ho sbagliato qualcosa ma va benissimo così”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version