Seguici su

MotoGP

Fabio Quartararo MotoGP, GP Gran Bretagna 2019: “L’obiettivo resta il titolo di rookie dell’anno, qui possiamo fare molto bene”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo torna in sella alla sua M1 dopo essere stato il primo pilota Yamaha a riportare la casa giapponese sul podio nella nemica pista del Red Bull Ring un paio di settimane fa e le aspettative verso il GP di Gran Bretagna 2019 ormai alle porte è di tutt’altro livello. Tra le sinuose e veloci curve inglesi potrebbe infatti proprio toccare a Yamaha quel ruolo di anti-Marquez ricoperto in modo egregio un paio di settimane fa da Andrea Dovizioso e dalla sua Ducati.

I tre podi conquistati nelle ultime cinque gare danno ancora più fiducia al giovane francese in vista del fine settimana britannico: “Siamo contenti di arrivare qui perché è una pista bellissima su cui correre, tutti aspettano di vedere il uovo asfalto ma il tracciato si addice meglio alle qualità della nostra moto rispetto ad altri e non vedo l’ora che sia domani. Il mio obiettivo resta quello di vincere il titolo dei rookie, è vero che ora sono in testa ma il campionato non è finito; stiamo migliorando di gara in gara e continuiamo a imparare, questo è molto importante per noi. In Austria non ci saremo mai aspettati di lottare e ottenere il podio, qui le cose sono diverse”. 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità