Formula 1

Lewis Hamilton F1, GP Singapore 2019: “Abbiamo trovato subito un gran ritmo ma possiamo migliorare ancora”

Pubblicato

il

Un inizio di fine settimana migliore non poteva esserci per il cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton, che ha disposto davvero a piacimento dei rivali con la sua Mercedes nelle prove libere del GP di Singapore di F1. Solamente l’incidente del compagno Valtteri Bottas nel mezzo del suo giro lanciato in FP1 gli ha impedito di dominare tutta la giornata, ma il divario con gli avversari pare veramente elevato soprattutto sul passo gara.

Soddisfatto il britannico di questa prima giornata, e non poteva essere altrimenti: “Credo che abbiano riasfaltato in alcuni punti il circuito e questo ha aiutato le gomme a funzionare meglio. Siamo riusciti a prendere il nostro ritmo e quando lo fai ne esce sempre un gran giro”.

Il cinque volte campione del mondo però punta alla perfezione e vuole migliorare ancora per respingere l’attacco di Max Verstappen: “Mi sono divertito oggi, ci sono dei settori in cui possiamo ancora migliorare e questo è importante e positivo perché non si è mai perfetti, studierò cosa possiamo fare sia a livello di macchina che a livello di guida con le frenate per andare ancora più veloci. Parlo di piccoli dettagli, sottigliezze che mi aiutino a completare il puzzle per fare un giro speciale come è accaduto l’anno scorso. Siamo partiti bene ma dobbiamo mettere ancora tutto insieme per domani perché ci aspettiamo le Red Bull molto veloci; sono entusiasta della sfida”. 

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

FOTOCATTAGNI

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version