Senza categoria

Golf, PGA Tour 2019-2020: si vola a Las Vegas per il Shriners Hospitals for Children Open. Esordisce Brooks Koepka

Pubblicato

il

Dopo la toccante vittoria di Cameron Champ domenica al Safeway Open, dedicata al nonno malato, il PGA Tour si reca a Las Vegas per il Shriners Hospitals for Children Open 2019 che si gioca sul TPC Summerlin.

Il Campo. Il TPC Summerlin è un par 71 lungo 7.255 yard e nelle recenti stagioni è stato spesso tra i tornei con la media score più bassa di tutto l’anno. Nonostante ciò, le condizioni possono risultare abbastanza ventose da queste parti e rendere questo campo molto più complicato da giocare. Il layout del campo non presenta alberi che possano riparare dal meteo avverso, quindi sarà molto importante riuscire a centrare una buona finestra di vento per essere poter attaccare al meglio il percorso.

Il Field. L’occasione sarà delle migliori per vedere il debutto stagionale di ottimi giocatori come gli americani Tony Finau e Webb Simpson, ma soprattutto del numero uno del mondo Brooks Koepka, il ventinovenne della Florida si è imposto in ben tre occasioni durante la passata stagione e torna a Las Vegas dopo un anno di pausa nel 2018. Saranno presenti anche gli ultimi due campioni del torneo, gli statunitensi Patrick Cantlay e Bryson DeChambeau, oltre che l’altra star del lotto, Phil Mickelson, che non giocava il Shriners Hospitals for Children Open dal 2005.

Nel 2018. DeChambeau ha trovato la quarta vittoria della stagione beffando nell’ultimo giro proprio Cantlay che era il campione in carica. Il californiano è incappato in un bogey sul par-3 della 17 mentre il rivale ha imbucato un putt da 60 piedi per l’eagle alla 16, stravolgendo le sorti del torneo.

Per vivere le emozioni del Shriners Hospitals for Children Open 2019 basterà sfruttare il servizio offerto da Golf TV, il canale digitale che trasmette i più importanti eventi golfistici di PGA Tour e European Tour. 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version