Seguici su

MotoGP

Marc Marquez MotoGP, GP Giappone 2019: “Grande step in avanti ma le condizioni non erano normali, attenzione alle Yamaha per domani”

Pubblicato

il

Marc Marquez ha conquistato la decima pole position stagionale nel GP del Giappone 2019 di MotoGP in corso sul tracciato di Motegi, l’unico del calendario nel quale il cannibale spagnolo non era mai riuscito in carriera a ottenere una partenza dal palo. A seguire lo spagnolo in griglia di partenza saranno tre Yamaha con Franco Morbidelli, Fabio Quartararo e Maverick Viñales.

C’è chiaramente soddisfazione nelle parole del poleman che non aveva iniziato il weekend nella maniera ideale, lamentando qualche problema di settaggio di troppo: “Mancava solamente questa pista in stagione, sono contento. Ieri non abbiamo iniziato nel miglior modo e oggi abbiamo fatto un piccolo step ma dobbiamo stare attenti perché non era 100% asciutto. La condizione per domani sarà più normale, asciutto e soleggiato quindi dobbiamo capire come lavorare e scegliere al meglio la gomma posteriore. Le Yamaha vanno molto forte anche qui”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto: Valerio Origo

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità