Seguici su

MotoGP

Moto3, Lorenzo Dalla Porta GP Thailandia 2019: “Volevo vincere per mia nonna. Un gran risultato in un weekend difficile”

Pubblicato

il

Un GP della Thailandia 2019 da sogno quello di Lorenzo Dalla Porta che oltre all’ottavo podio stagionale vede il proprio vantaggio in classifica nel Mondiale della Moto3 salire a 22 punti sullo spagnolo Aron Canet e a 43 su Tony Arbolino. L’iberico è stato atterrato da una staccata scomposta del sudafricano Darryn Binder mentre il lombardo ha accusato problemi alla mano destra e ora per il titolo la strada diventa decisamente in discesa.

Un secondo posto dedicato alla nonna recentemente scomparsa: “Gara fantastica ho cercato di spingere tanto per tutti i giri ma qui la scia ha un ruolo troppo importante e ho perso troppo tempo nel terzo settore dell’ultimo giro. Provavo a crearmi un vantaggio ma non sono riuscito, alla fine quando Albert mi ha superato sapevo di poter restituirgli il sorpasso perchè ero molto forte in frenata ma ho commesso un piccolo errore all’ultima curva e ha vinto lui. Mi sarebbe piaciuto vincere per mia nonna che ho perso questa settimana, è stato un weekend molto difficile per me, ringrazio tutti”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto: Valerio Origo

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità