Calcio
Wolfsberger-Roma oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WOLFSBERGER-ROMA DALLE ORE 18.55 (3 OTTOBRE)
La seconda gara della fase a gironi di Europa League 2019-20 sta per prendere il via e la Roma è attesa alla trasferta asutriaca dove questa sera alle ore 18.55 affronterà in trasferta il Wolfsberger. Il CT Fonseca attua un leggero turnover, con delle piccole novità che andranno ad interesasare soprattutto la fase offensiva, che dovrebbe essere affidata all’argentino Javier Pastore e al croato Nikola Kalinic. Gli austriaci di mister Stuber arrivano invece dal 4-0 della prima giornata contro il Monchengladbach e dovrebbero schierarsi con lo stesso undici titolare.
Il match tra Wolfsberger e Roma è in programma giovedì 3 ottobre alla Merkur-Arena di Graz, in Austria. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.55. La partita sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su Sky Go, (riservato agli abbonati).
OA Sport vi garantisce la Diretta Live testuale della sfida, per raccontarvi minuto dopo minuto gli avvenimenti sul rettangolo di gioco.
PROGRAMMA E ORARI TV, WOLSBERGER – ROMA EUROPA LEAGUE 2019-2020
giovedì 3 ottobre 2019, Merkur Arena (Graz), ore 18:55: Wolsberger – Roma
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier, Liendl; Weissman, Niangbo.
Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Spinazzola; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Foto: Marco Iacobucci shutterstock
michele.brugnara@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter