Golf

Golf, l’Oman Open 2020 al via con lo squadrone azzurro quasi al completo. Pieters e Stone i favoriti

Pubblicato

il

La stagione dello European Tour 2020 di golf continua ad andare a caccia del sole, quindi torna in Medio Oriente per un altro periodo di due settimane che inizia con l’Oman Open e poi si sposterà in Qatar. La terza edizione di questo torneo sarà ancora disputata alll’ Al Mouj a Muscat Golf Club, un percorso par 72 già utilizzato nel Challenge Tour dal 2013 al 2017.

Il field non è assolutamente di prima grandezza, sono molto pochi i grandi nomi internazionali che hanno deciso di giocare questa settimana sul circuito europeo, anche perché sta per iniziare sul PGA Tour il Florida Swing che inizia il percorso verso il Masters. Tra gli atleti in campo dunque da seguire ci saranno il campione 2018, l’olandese Joost Luiten, il belga Thomas Pieters, il sudafricano Brendan Stone e il tedesco Martin Kaymer, mentre il vincitore dello scorso anno, Kurt Kitayama, non sarà presente a difendere il titolo.

L’Italia schiera la propria formazione quasi al completo, saranno infatti al via cinque azzurri : Andrea Pavan, Nino Bertasio, Guido Migliozzi, Renato Paratore e Francesco Laporta saranno chiamati a difendere i nostri colori e cercare di regalare la prima gioia stagionale visto un contesto tutt’altro che proibitivo.

Per vivere le emozioni dell’ Oman Open 2020 si potrà sfruttare il servizio offerto da Golf TV, il canale digitale che trasmette i più importanti eventi golfistici di PGA Tour e European Tour. 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

michele.brugnara@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version