Golf
Golf, anche Tiger Woods e Phil Mickelson presto in campo per beneficenza grazie al Capital One’s The Match
Pochi giorni fa è uscita la notizia che il golf sarebbe stato il primo sport a tornare in campo e sugli schermi di tutta America grazie al TaylorMade Driving Relief. Apparentemente il PGA non ha intenzione di fermarsi qui e ha programmato un secondo evento a scopo benefico riportando sul terreno di gioco anche le due più amate leggende a stelle e strisce degli ultimi trent’anni: Phil Mickelson e Tiger Woods. Il Capital One’s The Match: Champions for Charity sarà infatti una prestigiosa competizione trasmessa su tutte le reti sportive (da TNT a TBS, su truTV e HLN) dove i due campioni sfideranno niente poco di meno che le altrettanto leggende della NFL Peyton Manning e Tom Brady.
L’evento sarà tenuto domenica 24 maggio sul prestigioso Medalist Golf Cluib a Hobe Sound (Florida) e inizierà alle 2 di pomeriggio ora locale quindi alle 20.00 in Italia. WarnerMedia e i due golfisti raccoglieranno l’imponente somma di 10 milioni di dollari da donare al reparto specializzato per affrontare l’emergenza COVID-19. Governo e organizzatori del torneo si stanno duramente preparando per rispettare tutti i protocolli sanitari possibili e garantire così la massima protezione per la salute di giocatori e addetti ai lavori.
Il format della competizione vedrà battagliare Woods (che è proprio di casa da quelle parti) e Manning contro Mickelson e Brady in un fourball sulle front 9 in pieno stile Ryder Cup dove il migliore dei due score nella coppia diventerà effettivo e un particolare tipo di alternate shot nelle back 9, nel quale i componenti dello stesso team tireranno la stessa palla una volta a testa.
Oltre alle immagini TV ci sarà inoltre la possibilità di ascoltare live ogni parola dei quattro partecipanti, visto che saranno tutti microfonati e collegati sia tra di loro che con i commentatori. Informazioni più dettagliate si avranno pochi giorni prima dell’evento.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: shutterstock.com