Seguici su

Golf

Golf, la pioggia e l’oscurità fermano il secondo giro del Saudi International 2021. Migliozzi in top 20

Pubblicato

il

Un particolare secondo round in Arabia Saudita è stato interrotto a metà del proprio programma a causa della pioggia scesa sul Royal Greens Golf & Country Club, che ha provocato una lunga pausa e poi il definitivo stop per oscurità. Il Saudi International 2021 ripartirà dunque domani mattina presto, con moltissimi dei partecipanti che saranno impegnati a chiudere il giro e perfezionare la propria posizione in classifica.

Dopo il temporale troviamo infatti in testa l’australiano Ryan Fox e lo scozzese Stephen Gallacher, il primo dei quali ha giocato nella mattina ed è comodo in clubhouse con il 65 di giornata mentre il secondo è stato interrotto dopo la 12 ed avrà dunque a disposizione ancora sei buche nella mattinata del sabato. Terzo posto per l’attuale numero uno del mondo Dustin Johnson, fermato dopo 14 buche nel giro sullo score complessivo di -8 insieme anche allo svedese Marcus Kinhult, l’inglese Andy Sullivan e l’austriaco Bernd Wiesberger.

Tra i favoriti della vigilia restano a galla anche gli inglesi Tommy Fleetwood e Justin Rose, settimi a -7 e pronti per attaccare nel moving day. Il migliore degli italiani è ancora Guido Migliozzi, salito fino al 19esimo posto grazie ad un buon round in -3 che lo ha portato sul -5 complessivo.  79esimi insieme col +1 Edoardo Molinari e Francesco Laporta ma se per il torinese i giochi sono ormai fatti, in negativo, per il passaggio del turno può ancora invece sperare il pugliese che deve ancora concludere 5 buche del suo secondo giro. Fuori Nino Bertasio 116° a +5, Lorenzo Gagli 121° a +6, Renato Paratore 126° a +7 e Andrea Pavan 134° a +13.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Federazione Italiana Golf

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità